Scopri e cogli le diverse opportunità

Quanto si apre di nuovo alle imprese certificate

IL PRIMO PASSO

PROGRAMMA START UP

Utilizza il Programma Start Up per iniziare a muovere i primi passi certificando ed identificando i tuoi prodotti ed avviare le prime iniziative di internazionalizzazione.
Il Programma Start Up prevede l’applicazione di condizioni economiche di favore rispetto alle normali tariffe applicate per la gestione delle attività di verifica e certificazione.
Queste agevolazioni sono applicate anche per favorire l’aggregazione di imprese interessate ad attivare le prime attività per la costituzione della rete d’imprese predisposta per l’attivazione di nuovi canali commerciali e l’attivazione di punti commerciali stabilmente costituiti in paesi esteri.

STARTER KIT

Invia una richiesta per verificare se la tua imprese ed i prodotti che realizzi sono certificabili e per ricevere l’offerta dedicata.
Avvia il processo d’internazionalizzazione ed apriti a nuovi mercati.

PROGRAMMA ATIEXP

Partecipa al processo di costituzione dell’ATI in fase di costituzione per l’apertura di nuove linee commerciali e di esportazione verso i mercati esteri.
L’ATI ha l’obiettivo ulteriore di attivare punti fisici destinati a divenire veri e propri centri commerciali per i prodotti delle imprese partecipanti.

PARTECIPA ALL'ATI

Richiedi informazioni per verificare se possiedi i requisiti per partecipare all’ATI e ricevere i dettagli dell’intero programma.

LE RICHIESTE

Prodotti dell'agroalimentare, vitivinicolo ed oleario

Richiedi info sulle modalità e condizioni od inviaci offerte

INIZIA A CRESCERE

CERTIFICA I TUOI VALORI
DISTINGUITI

Per rendere immediatamente individuabile e distinguibile la differenza

ESSENZA ITALIANA
DISTINZIONE ITALIANA

Il tuo prodotto per chi richiede la qualità e provenienza italiana

L’e-commerce dedicato ai prodotti certificati. Non uno dei tanti

Il tuo prodotto per chi richiede la qualità e provenienza italiana